Riabilitazione Digitale
Da Remoto

Cos’è t-kura?
Per chi è pensato?

t-kura è un servizio pensato per chi vuole seguire un percorso riabilitativo comodamente da casa, oppure per chi è impossibilitato a recarsi in un centro di riabilitazione. Potrai scegliere tra sedute in video chiamata con un esperto del nostro network oppure digitali con il supporto di Kari. 

Sedute
in Video Call

Sessioni personali in videochiamata con un esperto su piattaforma proprietaria e certificata, nel pieno rispetto di privacy e sicurezza.

Sedute Digitali
con Kari

Sessioni di esercizi in tele-monitoraggio con dispositivo medicale certificato CE costituito da app e sensore inerziale indossabile.

Come funziona

Come funziona

Per scegliere il percorso più adeguato, t-kura offre una primo consulto gratuito della tua problematica con un esperto del nostro network.

Durante il consulto verrai indirizzato sulla modalità di trattamento più adeguata potendo scegliere tra sedute personali effettuate in videochiamata con il tuo professionista e il percorso di sedute digitali da effettuare con la app e il sensore di Kari.

1

Inizia con un consulto gratuito
di un nostro esperto per valutare la tua problematica

Acquista il servizio che ti ha suggerito dal professionista

Hai già fatto la valutazione?

2

3

Inizia il tuo percorso
riabilitativo comodamente
da casa

Chi sono i nostri esperti?

Per rispondere a tutte le esigenze abbiamo creato un network di esperti che copre ogni tipo di problematica e infortunio

Gino

Francolini

Spalla, Colonna

Fisioterapista e Osteopata

Veraldo

Valdrè

Performance, Infortuni/traumi sportivi

Fisioterapista e Osteopata

Alfredo

Dente

Caviglia, Piede, Infortuni/traumi sportivi

Fisioterapista

Luca

Buzzacchera

Performance, Problematiche neurologiche, Colonna, Infortuni/traumi sportivi, Lesioni Spinali, Mano e Polso, Arto Superiore, Ginocchio e Anca, Caviglia

Fisioterapista